DD Ceramiche Siciliane conduce una prestigiosa attività di artigianato artistico avvalendosi di alcuni tra i migliori ceramisti di Caltagirone, città siciliana famosa nel mondo per la qualità delle ceramiche artistiche, che sposando un progetto ambizioso e pieno di passione per la storia e l'arte tipiche della propria terra, formano assieme al fondatore un team eccellente.

L'azienda ama accontentare i diversi gusti dei clienti proponendo linee che spaziano dallo stile più classico e tradizionale agli stili più contemporanei di design innovativo e moderno, utilizzando sapientemente forme, smalti di qualità assoluta e dettagli preziosi.

I manufatti che realizziamo sono modellati e dipinti a mano attraverso un complesso processo di lavorazione.

Il nostro team si propone costantemente di offrire prodotti che si differenzino da ciò che si vede nel panorama delle maioliche artistiche.

Vogliamo essere diversi, unici, riconoscibili.

Opere artistiche di pregevole fattura, destinate ad abbellire l'arredamento di casa vostra oppure anche arricchire il design dei vostri locali commerciali.

Pezzi artigianali unici (nessun pezzo infatti sarà mai identico all'altro) che saranno in un futuro prossimo tesori del Passato da Voi gelosamente custoditi. 

Il successo dell'azienda nasce dallo spirito di squadra che unisce ceramisti esperti alla personalità e visione imprenditoriale e futuristica del titolare, esperto di marketing e comunicazione tra l'altro, che ha il sogno di portare un pò della propria terra in tutto il mondo.

I numeri parlano da soli: pagine social sempre in vetta e l’orgoglio costante di sapere che le nostre opere hanno da tempo oltrepassato i confini locali e vengono apprezzate e spedite sia in Italia che all'estero.

 

"Insieme al mio team, cerchiamo di offrire qualcosa di non ordinario. Siamo alla costante ricerca del nuovo, senza abbandonare però il tradizionale. Esploriamo ad ogni creazione nuovi modi per offrire sempre la qualità, l'eccellenza, la passione"

- D.co Donnarumma (CEO & Founder DD Ceramiche Siciliane)